Sono Caterina Scamardella, mi occupo principalmente di Architettura Residenziale per famiglie, ma anche di Interior Design e valorizzazione immobiliare di case in vendita. Opero tra Piemonte e Lombardia.
Aiuto le persone a sentirsi subito a casa, sia che si trovino nella propria dimora, sia che stiano acquistando casa.
I miei valori
Troppo spesso viviamo in spazi che non sembrano nostri, che invece di essere la nostra oasi sono nostri nemici, difficili da usare, da comprendere e quindi da sentire nostri.
È la sensazione che anche io a volte ho provato negli ambienti che ho frequentato e per questo realizzare spazi confortevoli e funzionali è diventata la mia missione.
Mi occupo personalmente di seguire ogni progetto, dalla fase di concept alla sua realizzazione e collaboro con diversi professionisti, così da poterti offrire un servizio multidisciplinare.
Grazie a me potrai avere una casa dove ti sentirai accolto, avvolto in qualcosa di familiare.
Qualcosa di più su di me
Esercito la professione di architetto da venti anni, sono napoletana ma dal 2015 vivo a Oleggio, in provincia di Novara, con mio marito e mio figlio.
Se dovessi raccontarmi in tre parole direi: tenace, sognatrice ed empatica, un insieme di caratteristiche che mi ha permesso di raggiungere sempre i miei obiettivi.
Dopo la laurea ho subito iniziato a lavorare affiancando progettisti che si occupavano di strutture ricettive e ristrutturazioni di interni.
Contemporaneamente la mia strada deviava verso i servizi ingegneristici per l’ambiente ma il richiamo del primo amore era forte.
E allora sono tornata alla progettazione degli spazi interni di cui mi occupo quotidianamente con l’obiettivo di far sentire a casa le persone.
Mi sono formata come consulente di immagine immobiliare presso la Staging & Redesign Expertise School, e oggi faccio parte dell’Associazione di categoria Home Staging Lovers, riconosciuta dal MISE.
Vuoi fare due chiacchere per capire se sono la professionista adatta a te? Contattami: